Bardiani-CSF, dal 2019 su bici Guerciotti E.740 ed Eureka AIR

La Bardiani – CSF correrà nel 2019 su bici Guerciotti. Un nuovo sodalizio per entrambi i marchi italiani con il #GreenTeam che dunque si confera a vocazione nazionale, mentre per l’azienda milanese è un ritorno visto che non aveva più partner italiani ad alto livello, fornendo i mezzi alla CCC Sprandi Polkowice dopo aver lasciato la Diquigiovanni negli anni precedenti. Nel corso della presentazione della squadra dello scorso 18 dicembre, sono stati svelati i modelli che i corridori utilizzeranno nella stagione 2019.

Si tratta della Guerciotti E.740 e della Guerciotti Eureka AIR. A questi telai si aggiungono cerchi Ursus Miura C37 Carbon / TS37 / TS47, pneumatici CST Stradale, misuratore di potenza Assioma Favero Electronics, gruppo Campagnolo Super Record 12v, manubri Deda, sella Selle Italia con canotto regisella Deda , computer Garmin 520 plus e portaborraccia Elite Custom Race Plus.

“Siamo molto felici di unire le forze con un’azienda solida e affidabile come Guerciotti – commentava Bruno Reverberi alla firma dell’accordo lo scorso settembre –  Grazie alle loro biciclette, possiamo continuare a garantire ai nostri corridori un mezzo di altissima qualità. Con Paolo e Alessandro abbiamo condiviso gli obiettivi della partnership: ambizione, impegno e crescita. Siamo certi che la fiducia reciproca produrrà grandi risultati, così come è stato con Cipollini, a cui va il nostro ringraziamento per il supporto fornito in questi anni”.

“Legare la nostra immagine a quella della Bardiani-CSF è stata una scelta convinta e fortemente voluta – aggiunge Alessandro Guerciotti – Dal 2000, anno in cui abbiamo deciso di rientrare nel mondo del professionismo su strada, è stata una crescita costante per il nostro marchio. L’accordo raggiunto con Reverberi è un ulteriore step in avanti. Il progetto sportivo è serio e ambizioso. Sappiamo di poter contare su una squadra che porterà le nostre biciclette a competere in corse importanti e a livello globale. Ci sono tutte le condizioni per una collaborazione di grande successo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio